"Il caffè non può servire a pagare da solo le tasse, ci vuole anche il lavoro e la solidarietà" così si è espressa a Radiogamma5, storica emittente padovana, Mariagrazia Perrone, portando in radio dei principi nobili e solidali.
Artinews. Aggiornamenti
A Piove di Sacco, piccolo comune del padovano Paolo Russo mette la firma su un corso intensivo di arte e psicoanalisi.
Interessantissima riflessione di Paolo Russo sulla rabbia. Lo Psicoterapeuta padovano ai Fiumi di Jane su Radiogamma5 spiega perchè è fondamentale riconoscere la propria rabbia.
Il ministro Cingolani autorizzerà l'incremento di un 20-25% della produzione di energia delle centrali a carbone e a olio.
"Si vergogni e chieda scusa!", "sei un piccolo uomo!". Così Meloni e poi Salvini hanno risposto al twitter offensivo di Burioni nei confronti di una ragazza simpatizzante della lega.
"Cefalea, stordimento, vertigini, tremore alle mani, paralisi, morte". E' parso un bollettino di guerra la testimonianza di Roberto Baima, membro del direttivo del Comitato Ascoltami, che ha raccontato le storie di tantissime persone vittime di danno da vaccino.
Il British medical Journal, considerato come una delle quattro riviste mediche generaliste più autorevoli, insieme a New England Journal of Medicine, The Lancet e Journal of the American Medical Association, ha pubblicato un articolo che sconfessa completamente le politiche adottate dal governo Draghi in merito alla gestione della Pandemia.
L'Ordine degli odontoiatri: «Non sospenderemo più i nostri iscritti perchè non vaccinati!»
E' una lezione di dignità, una posizione di saggezza e di solidarietà verso i colleghi, quella del Presidente dell'ordine degli Odontoiatri di La Spezia perché rappresenta l'esigenza manifesta ma ignorata dei professionisti, di vedere aperto un dibattito sulle misure adottate dal governo.
"Con l'invio di armi in Ucraina anche noi in guerra, meglio non fare pubblicità. No ad aggressione contro la Russia!" Così Silvio Berlusconi a Napoli oggi ha ribadito la sua linea che nei contenuti è assolutamente in contrapposizione con quella del governo.
Dagli psicologi molte versioni sull'iniquità delle misure del governo specie di quelle che penalizzano la loro professione in quanto sanitaria. Argomentazioni d'effetto che sono anche una fotografia di un periodo storico contrassegnato da scelte politiche,soprattutto verso le professioni sanitarie, dagli effetti devastanti. A seguire uno spezzone...